SANIFICAZIONE 3

Vi offriamo un servizio irrinunciabile, studiato su misura, per la perfetta sanificazione dei vostri ambienti ed in modo da proteggere i vostri collaboratori e i vostri stessi clienti, permettendo di operare in piena sicurezza. In linea con le normative vigenti Luna Sevizi, infatti, per supplire alle prescrizioni del Ministero della salute (Circolare n. 5443 22 febbraio 2020, del DPCM 11 marzo) attua con precisione e massima efficienza il "Protocolo condiviso di regolazione delle misure per il contrasto e il contenimento della diffusione del virus Covid-19 negli ambienti di lavoro".

Per operare al meglio e permettervi di ripartire con serenità, senza pensieri, utilizziamo diversi sistemi:

  • Perossido di idrogeno, PMC (Presidio Medico Chirurgico) stabilizzato, senza ioni di argento: formulazione biodegradabile al 100%, utilizzata con sistemi di atomizzatori e micro nebulizzatori, operazione che permette di sconfiggere l'agente patogeno. Siamo in grado di attestare la carica virucida, battericida e sporicida delle superfici.
  • Acqua ionizzata: è un potente sgrassatore, un potente deodorizzante e soprattutto un potente disinfettante. Per meglio garantire un’igiene a 360°, sostenibile ed economica, consigliamo l’uso di un prodotto generato on-site, a base di una molecola sanificante riconosciuta dai governi di tutto il mondo: l’ozono stabilizzato in fase acquosa.

Ozono gassoso: elimina oltre il 99% degli agenti patogeni come batteri, muffe, funghi, spore, lieviti e virus disgregando la loro struttura molecolare, sconfiggendo i batteri e rendendo inattivi i virus al 99,9%. Questo tipo di sanificazione elimina anche gli organismi parassitari, senza lasciare residui chimici. È un presidio naturale per la sterilizzazione di ambienti contaminati da batteri, virus, spore ed un agente disinfettante e disinfestante nel trattamento dell’aria e dell’acqua.

  • Vapore: i pulitori a vapore rimuovono lo sporco più ostinato in modo rapido, semplice e senza sostanze chimiche, oltre ad eliminare germi e batteri e il 99.999% dei Coronavirus*. Assicurano la pulizia nel modo più naturale e possono essere utilizzati in una varietà di ambienti, rendendoli una vera alternativa ai metodi convenzionali.
  • I test hanno dimostrato che con i pulitori a vapore si eliminano fino al 99,999% dei virus incapsulati (come il Coronavirus o l’influenza).